Non chiedermi perché di Marica Dal Negro - La segnalazione del romance contemporaneo

Lui, lei, l’altro. E se poi la protagonista vive anche nella Città Eterna, l’emozione è garantita!

Sto parlando di “Non chiedermi perché”, Romance contemporaneo scritto da Marica Dal Negro ed edito da Blueberry Edizioni. Il romanzo è in uscita il 12 dicembre e promette romantici fuochi d’artificio. Lettura ideale, secondo me, per queste festività natalizie in arrivo. Un libro da regalare e da regalarsi per sfuggire per qualche ora alla monotonia della realtà o per rilassarsi in compagnia della bella penna pulita e ironica di Marica Dal Negro.

Volete saperne di più? In basso la mia segnalazione con tutte le informazioni utili.

 

Titolo: “Non chiedermi perché”

Autrice: Marica Dal Negro

Genere: Romance Contemporaneo

Uscita: 12 dicembre 2021

Prezzo: lancio a 0,99 poi 2,99 euro

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 220 circa

Trama

Cosa accadrebbe se una mattina, mentre stai correndo per andare al lavoro, un perfetto imbecille in sella alla sua moto rischiasse di investirti? E se poi, quest’imbecille, te lo ritrovassi poco dopo nel tuo ufficio nelle vesti di cliente? E se aggiungessimo una tua ex fiamma che torna dal nulla ad affollare di nuovo i tuoi pensieri? E se, nel frattempo, ti rendessi conto che il “quasi investitore” non è poi così imbecille ma si rivelasse, al contrario, molto più che interessante?

È quello che accade a Marta, segretaria contabile, la quale si ritrova inaspettatamente con il cuore diviso tra Fabio, sceneggiatore cinematografico incontrato pochi mesi prima, e Andrea, affermato avvocato, meglio noto alla nostra Marta come il “quasi investitore”. Questi due uomini, completamente diversi tra loro, riusciranno a mandarla in confusione a tal punto da rendere difficile seguire ciò che le suggeriscono questi nuovi sentimenti. Sullo sfondo di una romantica Città Eterna, riuscirà Marta ad aprire incondizionatamente il suo cuore a un nuovo amore?

Contatti autrice: https://www.facebook.com/Marica.Dal.Negro.89



Commenti

  1. Affine ai romanzi di Inga Lindstrom, direi. Ma l'inizio-inizio ricorda parecchio quello della serie TV di Mina Settembre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco i romanzi/la serie tv che citi. Posso solo dirti che il romanzo è sì romantico ma anche molto ironico, come piace a me! :)

      Elimina
    2. Ho già letto qualcosa dell'autrice e mi era piaciuto, poi se c'è Roma che è la mia città del cuore -anche se non ci vivrei- vince a mani basse!!!

      Elimina
    3. Sì, in effetti Marica non è nuova qui sul blog! :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari