“La debolezza della crudeltà”di Katia Coppola - La segnalazione del pre-ordine del romanzo con Bookabook

È ora di… crowdfounding! No, non è il nome di un nuovo strampalato sport: si tratta della campagna di pre-ordine di un libro che, al raggiungimento delle 200 copie vendute, viene pubblicato. E in questo caso parliamo di crowdfounding con Bookabook, realtà conosciutissima in ambito editoriale. Mica pizza e fichi!

Detto questo, sin da ora è in pre-ordine con Bookabook il romanzo “La debolezza della crudeltà”di Katia Coppola, prova narrativa di questa giovane autrice che merita una possibilità. E se il romanzo non raggiunge le 200 copie? Tranquilli perché la copia da voi preordinata vi arriverà comunque!

Ma allora qual è la trama di “La debolezza della crudeltà”? Come fare a preordinare il libro?

Qui di seguito tutti i dettagli succulenti che cercate. Buona lettura!

Link per il pre-ordine: https://bookabook.it/libro/la-debolezza-della-crudelta/ 

Trama

"L’improvvisa frattura nella famiglia di Giuseppe è un evento scioccante. Il susseguirsi di delusioni, tradimenti e intrighi a suo discapito, portano Giuseppe a vivere un incubo senza precedenti. Atti spietati da parte dei suoi stessi fratelli, lo obbligano a districarsi tra accuse, minacce, diffamazione e ricatti. L’intera famiglia unita dal profondo amore che li lega, cerca di liberarsi da una morsa che li stringe sempre più. Mattia e Francesco, uomini privi di scrupoli, cercano di raggiungere i propri obiettivi a discapito del loro più caro fratello. Il Gatto e la Volpe, due persone la cui vita è ormai distrutta a causa di scelte sbagliate, perdono il contatto con la realtà. Non distinguono più la bontà dalla crudeltà, ciò che davvero conta è preservare gli affari, anche se questo vuol dire farlo a danno di innocenti. Giuseppe si ritrova tra l’incudine e il martello, proteggere la propria famiglia e rendersi conto della crudeltà dei suoi fratelli oppure tutelarli e compromettersi?" 

La parola all’autrice: perché ha scritto questo libro?

Nel corso degli anni ho letto libri di diverso genere: romanzi rosa, gialli o storici. Raramente mi sono imbattuta in storie familiari nelle quali ogni lettore potesse immedesimarsi. Ho deciso di scrivere questo libro perché credo che molte persone possono empatizzare con la storia dei nostri protagonisti. Mi sono avvicinata alla scrittura in un periodo particolare della mia vita dove ho capito che scrivere e dare sfogo alla fantasia e alle emozioni potesse essere un’ancora di salvataggio.”

Chi è l’autrice?

Katia Coppola è nata a Barletta nel 1994. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Puglia, si trasferisce in trentino e completa il percorso di studi conseguendo la laurea magistrale in economia e management. Oggi vive e lavora a Trento assunta in una società di consulenza strategica. La passione per la lettura nasce fin da piccola, trasmessa da suo padre grande amatore di libri. Nel corso della sua vita si immerge in svariate letture, romanzi rosa, storici e gialli. Si avvicina alla scrittura in un momento particolare della sua vita dove scopre che scrivere è un’ancora di salvataggio per i momenti più bui. La fantasia e la creatività la portano a scrivere una storia fantasiosa al limite dell’assurdo, ma nella quale probabilmente molte famiglie potrebbero immedesimarsi. Lontana dalla sua terra di origine decide di onorarla ambientando il proprio racconto nella sua regione natia.

Ah, ma siete ancora qua! Volete saperne di più? Ve lo spiega Katia Coppola in persona!👇



 

Commenti

  1. Ma qualcuno mi spiega perchè la lista dei titoli interessanti esce tutta insieme e le mie finanze non si moltiplicano come i libri? Comunque me lo segno, questo titolo mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che i libri interessanti sono sempre tantissimi... per fortuna! :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari