E se io domani di Giusy Viro - La segnalazione del romanzo

Novembre uggioso? Vita frenetica? Irritazione costante? Ho io la soluzione per voi: vi occorre un bel romanzo romantico per addolcirvi le lunghe giornate! Non sapete quale scegliere? Be’, la scrittrice Giusy Viro ha una proposta per voi… “E se io domani” è il seguito di “Nei miei occhi nel tuo cuore”, ma entrambe le storie sono autoconclusive e potete leggerle anche separatamente. In ogni caso, colpi di scena e romanticismo sono garantiti! Il romanzo è uscito proprio oggi... che aspettate?

Volete saperne di più? In basso la mia segnalazione con tutti i dati su “E se io domani”.

Buona lettura!💓 


AUTORE: Giusy Viro

TITOLO: E se io domani

GENERE: Romanzo

NUMERO DI PAGINE: 242 circa

PREZZO EBOOK:1,99

PREZZO CARTACEO: 9,99

DATA DI USCITA: 24 novembre 2021

CASA EDITRICE: Self publishing

LINK ACQUISTO: https://amzn.to/30RjYqm


Amanda non ha più niente. Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista e l’ha portata a troncare ogni rapporto con Martina, la figlia della sua defunta sorella maggiore. Già, perché Martina è stata la scelta di Edward! Cambiare vita, mettere più distanza possibile da quell'amore che ancora la divora. Amanda sa che è questo ciò che deve fare. L'occasione si presenta quando le viene proposto un incarico in un prestigioso magazine femminile di Johannesburg. Partire e lasciarsi tutto alle spalle! Una nuova vita, un nuovo lavoro. Un ambiente stimolante, dove riscoprirà il valore dell'amicizia e… della passione, grazie a Samjir Stanford, l'affascinante editore anglo egiziano che farà di tutto per farla capitolare.

E se una collaborazione per una nuova rubrica complicasse ulteriormente le cose? Se uno chef di fama internazionale, bello come un dio greco sconvolgesse ulteriormente i piani della giovane donna? Amanda sarà per sempre ancorata al ricordo di Edward? Samjir con il suo indubbio fascino. Mike e la sua irriverente bellezza. Un finale inaspettato e una scelta che insegnerà ad Amanda il vero significato dell’amore: mettere l’altro davanti ai propri interessi anche quando non si è certi di riuscire.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari