"Dimenticami" di Natasha Correa - La segnalazione del romanzo

Shadows of romance. Questo il nome della nuova focosa collana Delos Digital. Romanzi dagli intrecci romantici, passionali, trasgressivi e dalle tinte forti, adatti alle lettrici amanti della sensualità e dell’ammmore turbolento. A inaugurare la collana sarà, il 5 ottobre, il romanzo "Dimenticami" di Natasha Correa, primo di due.

 Shadows of romance è un progetto al quale la curatrice ha lavorato tanto: Cristina Origone cerca, legge, sceglie e pubblica romanzi scritti da autrici straniere, che vengono tradotti da Alice Benassi e le cui bozze sono corrette da Marzia Accardo, appositamente per la collana.

Dunque… Avete voglia di emozionarvi e perdervi nel turbinio di passioni sconvolgenti, scordandovi per un secondo del casino che è la vostra esistenza? Volete sognare a occhi aperti, dimenticandovi finalmente delle miserie della vostra vita sentimentale?  "Dimenticami" di Natasha Correa, a partire dal 5 ottobre, vi aiuterà nell’intento... insieme a tutte le prossime uscite della collana Shadows of romance!

 

Ma di cosa parla esattamente il romanzo? Chi è l’autrice?

Ecco a voi tutte le informazioni utili del caso:

 


Titolo: Dimenticami - Che la guerra abbia inizio

Autrice: Natasha Correa

Serie "Indimenticabili", vol.1

Formato: EBOOK (epub, mobi) – Pagine 325 - € 4,99

Uscita prevista: martedì 5 ottobre 2021

Delos Digital editore, collana Shadows of Romance, a cura di Cristina Origone

Traduzione di Alice Benassi, editing di Marzia Accardo.

Sei pronta a sovvertire il tuo intero mondo per amore?

A volte la testa dice no, ma il cuore grida sì.

SINOSSI:

Due famiglie rivali. Un amore trasformato in odio. Un sentimento così profondo da stravolgere tutte le certezze della vita.

Il primo romanzo di due, dell'autrice rivelazione Wattpad, è anche la prima uscita della nuova collana Delos Digital "Shadows of Romance", curata da Cristina Origone. La traduzione originale è a cura di Alice Benassi, con editing di Marzia Accardo.

 

TRAMA:

Alessandra Marino studia in uno dei college più esclusivi d’Inghilterra e ha tutto: bellezza, popolarità e una vita da sogno. Bruno Barone è la sintesi delle caratteristiche che lei odia in un ragazzo: arrogante, donnaiolo, davvero insopportabile... e rientra nella sua vita per sconvolgerla completamente. Sono anni che non si vedono, e la guerra tra le loro famiglie è più forte che mai. Lei non prende neanche in considerazione l’idea di perdere. Lui è disposto a usare tutte le sue armi per vincere. È una storia dal finale aperto... E tu, da che parte stai? Con i Marino o con i Barone?

... Che la guerra abbia inizio.

 

L'AUTRICE:

Natasha Correa ha ventiquattro anni, è nata in Uruguay, ma abita in Spagna, a Malaga. Da sempre amante della lettura, scrive per passione dai tempi delle superiori e, dopo aver pubblicato le prime opere sulla piattaforma Wattpad, ha deciso di fare di questo hobby una professione. Ha autopubblicato i suoi primi romanzi su Amazon e ha cominciato così la sua carriera di autrice di storie romantiche, a cui attualmente dedica la maggior parte del proprio tempo. Oltre alla scrittura, ama leggere e guardare film e serie Tv.

Dal 5 ottobre sul Delos Store: https://www.delosstore.it/

 

 

Commenti

  1. Sembra una sorta di Romeo e Giulietta dei giorni nostri o forse peggio? quasi quasi lo metto tra i titoli da leggere prossimamente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari