"Love Denied" di Serena Incorvaia - La segnalazione

Ne parlavamo l’altra volta qua, e ora ve lo ripeto…

La vostra vita sentimentale pare essersi incagliata come manco i portacontainer nel Canale di Suez? Tra zone rosse, arancioni e arcobaleno non ci state capendo più niente? Non vi ricordate neanche quando è stata l’ultima volta che avete sentito un po’ di calore umano? Bene, ho io la soluzione per voi: un romanzo d’amore! E precisamente “Love Denied” di Serena Incorvaia, in uscita proprio oggi su tutti gli store online! Che aspettate? Sognare con questo romanzo costa solo 99 centesimi!

Ma di cosa cavolo sto parlando di preciso? In basso tutte le informazioni utili.

 

TITOLO: Love Denied

AUTRICE: Serena Incorvaia

GENERE: Rosa

EDITORE: Flying Book – PubMe

DATA DI USCITA: 29/03/21

PREZZO DIGITALE: 0,99

PREZZO CARTACEO: N/D

KINDLE UNLIMITED:

LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B0919HGRTN/ref=sr_1_3?dchild=1&qid=1617026430&refinements=p_27%3ASerena+Incorvaia&s=books&sr=1-3

 

 

Allie, in seguito a un incidente stradale, si risveglia in una camera d’ospedale scoprendo di aver subito un brutto trauma che le può compromettere per sempre la vita.

La giovane dovrà affrontare la dura realtà, e farà di tutto per dimenticare una delle responsabili dell’incidente, ossia Anya, la sua migliore amica. È convinta che la sua vita non potrà mai tornare come quella di prima, finché non incontra Adrian. Ragazzo affascinante e dannatamente sexy.

Lui riuscirà a farle provare di nuovo delle emozioni e non solo...

Per Allie sembrerà tornare il sereno, ma in realtà quello che sta per scoprire potrà rimettere tutta la sua vita in gioco...

 «Le nostre labbra si toccarono per la prima volta, e le nostre lingue cominciarono a muoversi violentemente. Mi prese il viso tra le sue mani, mi sentivo incapace di muovermi e di respirare. Spostò il suo tocco cingendomi il bacino e sfiorando il piercing che avevo all’ombelico, per poi fermarsi tra l’estremità dei leggins e delle mutandine. Sentivo che sarebbe successo di tutto e non ero più in grado di potermi fermare.»

 

 

Commenti

  1. Mi incuriosiva il titolo, così sono andata a cercarlo e non ho capito se è la versione aggiornata di complicated, comunque visto che tra i commenti delle recensioni ho letto che è tratto da una storia vera me lo sono regalato, poi ti dico cosa ne penso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei se è una versione aggiornata... Se vuoi chiedo all'autrice. :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari