"Forbidden Love" di Serena Incorvaia - La segnalazione

La vostra vita è incasinata che più non si può? La routine vi sta logorando e pensate che ubriacarvi per dimenticare non sia poi così male? Avete voglia di scordarvi, almeno per qualche ora, delle vostre tribolazioni sentimentali? Ho io la soluzione per voi: un bel romanzo d’amore! “Forbidden Love” (sì, esatto, come la canzone di Madonna) di Serena Incorvaia sarà disponibile sugli store online a partire dal 1° marzo! Di cosa parla? Qui sotto tutte le informazioni utili.   

 

TITOLO: Forbidden Love

AUTRICE: Serena Incorvaia

GENERE: Rosa

EDITORE: Collana Floreale (PubMe)

DATA DI USCITA: 1 Marzo

PREZZO CARTACEO: N/D

PREZZO DIGITALE: 0,99

KU:

   

 

TRAMA:

La vita di Hazel è piena di ostacoli: un passato che non le dà tregua e uno zio che invece di proteggerla rappresenta un pericolo da cui non può liberarsi perché paga le spese mediche di suo padre, malato terminale.

Fino a che un incontro/scontro non le cambierà la vita per sempre.

Il bello, ricco e sfacciato Liam Gray sarà l’ennesimo ostacolo da superare. Hazel pensa di potersi liberare di lui con una falsa identità ma quando lui e la sua famiglia acquisteranno l’hotel dove lei lavora, tutti i nodi torneranno al pettine.

Sempre più debole di fronte all’attrazione che la lega a quell’uomo che, al contrario suo, dalla vita ha tutto, deciderà di lasciarsi andare alla favola che le spetta. Ma la vita, soprattutto quella di Hazel, è pronta a riportarla alla realtà e la ragazza sarà presto costretta a scegliere se salvare la vita a suo padre oppure la sua storia d’amore.

Spesso però il confine tra realtà e favola è una linea sottile e a volte basta davvero poco per passare dal paradiso all’inferno. O viceversa.

 

 

 


Commenti

  1. Risposte
    1. Lo puoi trovare su Amazon! :)
      https://www.amazon.it/Forbidden-Love-Floreale-Serena-Incorvaia-ebook/dp/B08XQG7T8R/ref=sr_1_1?dchild=1&qid=1614675810&refinements=p_27%3ASerena+Incorvaia&s=digital-text&sr=1-1&text=Serena+Incorvaia

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari