Per cominciare...


Se state leggendo queste mie parole significa che… no, non che sono morta! Significa semplicemente che sono riuscita a creare il mio blog semiserio di recensioni letterarie. Non è stato semplice, ci ho pensato e ripensato. E pensato ancora. E pensato. Poi, un bel giorno, mentre ci pensavo nuovamente, logorata dal tanto pensare, ho pensato: “Perché no? Amo i libri!”. Ok, lo confesso: io e la tecnologia siamo compatibili come David Gnomo e l’Uomo Tigre (ce lo vedete David Gnomo ad allenarsi con quelli di Tana delle Tigri?), e sono ancora in quella fase di smanettamenti e imprecazioni folli per capire come funziona 'sto coso. Però alla fine ce la farò, lo prometto! Forse. Credo. Boh, giudicate un po’ voi!

P.S. Si accettano suggerimenti per il miglioramento del blog e per libri da recensire. Si accettano anche critiche. Non insulti e gestacci, però. 






Commenti

Post più popolari