"L' altro volto della verità" di Coalberto Testa - La segnalazione e presentazione del romanzo!

Titolo: L' altro volto della verità

Autore: Coalberto Testa    

Editore: Gruppo Albatros Il Filo

Collana: Nuove voci

Data di pubblicazione: 30 settembre 2020

Pagine: 234 p.  

Formato: Cartaceo e digitale   

Genere: Giallo, thriller, horror     

Link per l'acquisto:  https://amzn.to/3T350U7

“Spesso crediamo che alcune amicizie possano durare per tutta la vita, immaginiamo che ogni evento potrà essere condiviso e che un vero amico non lo perderemo mai.

Poi, con il passare degli anni, la vita, il corso degli eventi e la formazione definitiva del carattere ci portano a un allontanamento graduale del quale riusciamo a percepire appieno la portata solo più avanti.”

 Un giallo, un thriller, un horror: “L' altro volto della verità”, romanzo scritto dall’autore Coalberto Testa, è questo e molto altro. Si parla di amicizie adolescenziali, di ricordi, di viaggi estivi spensierati, ma anche di misteri che vanno al di là dell’umana comprensione, di omicidi e sparizioni. Si parla di oscuri segreti ma anche di vita quotidiana e familiare, elementi, questi, che si intrecciano nel corso della narrazione serrata del romanzo, fino al colpo di scena finale.

“L’altro volto della verità” è un romanzo su quanto, a volte, i ricordi possano ingannare e su quanto, talvolta, ben poco conosciamo chi ci sta da sempre accanto, genitori compresi. Perché l’oscurità che si cela in questa storia è la stessa custodita nell’animo di insospettabili e ordinari personaggi. Quella stessa oscurità che Luca, il protagonista della vicenda, dovrà portare alla luce se vorrà scoprire la verità sul suo passato e trovare la serenità che anela. Una serenità affatto scontata. Per ottenerla, dovrà fare i conti con qualcosa di ben più potente della sua volontà. Ci riuscirà? E a quale prezzo?


Se volete saperne di più, non vi resta che leggere “L’altro volto della verità”. E se vi trovate in Puglia, siete invitati a partecipare alla presentazione che si terrà il 27 agosto presso il The King Caffè Letterario di Monopoli. Presenterò io stessa, per la prima volta in veste di relatrice (ovviamente semiseria!), il romanzo di Coalberto Testa e chiacchiereremo tutti assieme di letteratura in una location incantevole a due passi dal Castello cinquecentesco e dal mare, degustando i deliziosi drink del The King Caffè. E oltre a “L’altro volto della verità”, in contemporanea Cosimo Marasciulo presenterà "La spirale delle Vite Perdute" di Margherita Gobbi, altro giallo mozzafiato.

Insomma, una serata tutta in giallo, piena di suspense, segreti da svelare e... letteratura!

Pronti per questa serata all’insegna del mistero?

Vi aspettiamo il 27 agosto alle ore 18:00 in Via Orazio Comes 35, a Monopoli! 


Commenti

Posta un commento

Post più popolari